Argo Endurance Test

Argo Endurance Test

I risultati del nostro test

Una cosa è affermare solo a parole di aver fatto la carabina di classe A unica al mondo, un’altra cosa è dimostrarlo nei fatti. Argo Endurance, dopo i test e le verifiche del Banco di Prova italiano è risultata la carabina semiautomatica più affidabile, più sicura, più precisa, più resistente e durevole al mondo.

ArgoE è la più affidabile perché non tradisce mai il cacciatore, neppure nelle condizioni di uso più gravose ed estreme. La carabina richiede solo un'ordinaria manutenzione ed è concepita proprio in modo da facilitare gli interventi di pulizia e controllo.

ArgoE è la più sicura perché è l’unica carabina che non spara accidentalmente neppure quando viene fatta cadere sul cemento da un metro e mezzo di altezza, con il cane armato e senza la sicura inserita. Nessun’ altra semiautomatica da caccia può vantare questo grado di sicurezza.

ArgoE è la più precisa, vanta una grandissima accuratezza di tiro che può raggiungere i livelli di una bolt action. Le prove dimostrano che la precisione viene mantenuta anche dopo un numero elevato di colpi sparati.

ArgoE è la più resistente perché ha superato i maltrattamenti più impensabili: congelamento, surriscaldamento, trascinamento sulla sabbia, caduta, continuando a funzionare con efficienza.

ArgoE è la più durevole perché anche dopo un uso eccezionalmente intenso, più di 3000 colpi, ha continuato a sparare con precisione e regolarità.

SCARICA IL PDF PER SAPERNE DI PIU'

Durante le prove
Prima prova di sparo
Seconda prova di sparo
A - 50 gradi nel forno
Nella sabbia
Secondo test di caduta