Tecnologie

Tecnologie

Nata per durare nel tempo, l’ Argo Endurance ha al suo interno significativi miglioramenti tecnici. Qui sotto le 7 caratteristiche tecniche che fanno di ArgoE un modello con una serie di novità e tecnologie, che si concretizzano in una serie di benefici tangibili e concreti per il consumatore.

Il sistema a recupero di gas ARGOE E SYSTEM è stato rinnovato nelle geometrie     costruttive, nei materiali e nei movimenti. Il nuovo pistone garantisce un funzionamento senza inceppamenti e i nuovi componenti in materiale speciale resistono alla corrosione.
 
E’ un sistema che riduce il rinculo del 47% senza aumentare il peso dell’arma, e ti trasmette una sensazione più sicura e comoda durante lo sparo. 
 
le canne trattate criogenicamente riducono l’attrito delle munizioni garantendo una superiore resa balistica e una vita più longeva alla canna.
 
E’ un nuovo sistema di mira con bindellino in fibra di carbonio dotato di fibra ottica ad elevata visibilità per una rapida e facile acquisizione del bersaglio in ogni situazione di luce.
 
E’ uno zigrino di nuova concezione che grazie all’aerodinamica delle piccole sfere garantisce una presa superiore e consente un rapido imbraccia mento dell’arma per una presa salda, efficace e confortevole.
 
Esalta l’estetica del fucile e offre al contatto con la pelle una sensazione estremamente piacevole e assolutamente unica.
 
Il nuovo disegno dello zigrino è stato studiato appositamente per facilitare la presa e renderla più sicura in ogni situazione di caccia, anche nelle condizioni più estreme.